Cambridge Audio DacMagic 100

Nuovo

Per ottenere una musica di qualità stupefacente dal computer, dal TV e da altri dispositivi digitali.

Maggiori dettagli

249,00 €

Scheda tecnica

Dimensioni mm. (L x A x P) 106 x 46 x 130
Peso Kg. 0.5

Dettagli

Il DacMagic 100 è un eccezionale dispositivo compatto che estrae un suono hi-fi reale da una varietà di periferiche, compreso lettori Blu-ray, Mac Apple, PC, TV e set-top box.

Il DacMagic 100 preleva il segnale audio digitale direttamente dal dispositivo, prima che possano farlo la scheda audio o il DAC. Elabora in modo digitale il segnale audio mediante la nostra tecnologia personalizzata e migliorando drammaticamente la qualità del suono, riducendo al contempo la distorsione. Fra i risultati che sperimenterete, vi sono un maggior dettaglio, una brillante chiarezza e un vero senso della scala e della drammaticità.

Quindi, a prescindere da dove proviene il vostro streaming audio digitale, il DacMagic 100 vi trasporterà più vicino alla vostra musica, al TV e ai filmati di quanto abbiate mai provato prima.

Il DacMagic 100 è incredibilmente flessibile e supporta file digitali praticamente di qualsiasi formato, compresi i file audio a 24 bit master della massima qualità o di qualità lossless memorizzati sul computer. Sviluppato da zero in modo personalizzato dal nostro team dedicato nel cuore di Londra, al suo interno contiene un'incredibile quantità di ingegneria hi-tech, compreso il nostro più recente convertitore digitale-analogico del leader del mercato Wolfson.

Con tre diverse opzioni di connettività digitale e la capacità di collegare quattro dispositivi contemporaneamente, il DacMagic 100 è un vero hub di miglioramento della musica digitale. La configurazione completamente intuitiva consente di iniziare a fruire di una migliore qualità audio in pochi minuti.

Inoltre, è il partner perfetto per l'iPad, l'iPhone o l'iPod quando li si usa insieme all'iD100 dock* di Cambridge Audio.

DacMagic 100 connectivity

*Supporta dispositivi touch iPhone 3, 3G, 3GS, 4, 4S, iPod dotati di connettore a 30 pin. Non supporta iPhone 5, iPad Mini o iPad con Retina Display dotato di connettore Lightning.