JVC DLA N5

Nuovo

Il proiettore DLA-N5 presenta un design completamente nuovo ed equipaggiato delle più recenti tecnologie di proiezione. Ad esempio con il nuovissimo dispositivo D-ILA 4K Nativo da 0,69 pollici in grado di riprodurre immagini in alta risoluzione 4K (4096x2160) tramite un gruppo ottico in vetro da 65mm di diametro.I contenuti HDR possono essere riprodotti al massimo della qualità tramite la funzione Auto Tone Mapping che regola automaticamente le impostazioni di base in base alle informazioni di masterizzazione. Combinando la luminosità di 1800 lumen con un rapporto di contrasto dinamico pari a 400.000:1 il proiettore riproduce immagini come nella vita reale e i contenuti più recenti come HDR10 e Hybrid Log Gamma . La tecnologia di controllo Clear Motion Drive è stata rinnovata insieme alla funzione Motion Enhance per ottimizzare il controllo del dispositivo D-ILA in base al movimento dell'immagine , l'effetto mosso è stato notevolmente ridotto rispetto ai proiettori convenzionali.

DISPONIBILE PER LA VISIONE PRESSO NOSTRO PUNTO VENDITA.

Maggiori dettagli

5 990,00 €

Dettagli

Risoluzione nativa 4K

Equipaggiato con un sofisticato  dispositivo D-ILA 4K nativo da 0,69” e il nuovo driver digitale LSI per dispositivo nativo 4K

Gli ultimi tre modelli sono equipaggiati con il dispositivo originale D-ILA 4K nativo da 0,69”, adottato per la prima volta sul modello DLA-Z1 (prodotto nel dicembre 2016) e migliorato ottimizzando la planarizzazione e l’efficienza della riflessione, per ottenere un contrasto e una luminosità più elevati È stato migliorato anche il driver LSI, che è in grado di guidare tutti e tre (R/G/B) i dispositivi D-ILA 4K nativi all’elevata velocità di 120fps. As a result, precise and smooth image projection unique to 4K native can be achieved with the combination of a new device and new driver LSI. Pertanto, combinando un nuovo dispositivo e un nuovo driver LSI, la proiezione vanta la precisione e l’uniformità tipiche della risoluzione 4K nativa.

Compatibilità HDR (High Dynamic Range)

I contenuti HDR (high dynamic range) sono caratterizzati da una maggiore quantità di dati, con un range di luminosità più elevato, una gradazione a 10bit e uno spazio colore BT.2020. Per offrire una riproduzione precisa, dunque, il proiettore deve possedere delle prestazioni di base elevate. Grazie all’elevata luminosità, all’alto contrasto e all’ampio intervallo cromatico, i proiettori D-ILA riproducono al meglio i contenuti HDR, per una qualità senza precedenti. Oltre ai contenuti HDR10 come quelli presenti nei Blu-ray UHD, il proiettore rileva automaticamente il segnale Hybrid Log-Gamma (HLG), una tecnologia  ampiamente utilizzata per le applicazioni broadcast, consentendo una visualizzazione ottimale delle immagini.

Più luminosità, Alto contrasto, Ampio spazio colore

Immagini nitide, luminose e di alta qualità

Combinando una lampada a vapori di mercurio ad alta pressione da 265 W con un motore ottico ad alte prestazioni, è possibile ottenere una luminosità pari a 2.200 lm*2. *2: Solo su DLA-NX9. 

Immagini estremamente realistiche grazie all'elevato contrasto dei D-ILA

Abbinando il dispositivo D-ILA JVC e il motore ottico munito di griglia metallica, si ottiene un rapporto elevato di contrasto nativo, pari a 100.000:1* 3. Grazie alla combinazione con l'apertura dell'ottica intelligente, si ottiene un rapporto elevato di contrasto da 1.000.000:1*3. *3: Valori per DLA-NX9. 

Alta qualità, ottiche completamente in vetro

Ottica completamente in vetro ad alta risoluzione con chassis completamente in alluminio.

Il proiettore DLA-NX9 è equipaggiato con un’ottica composta da 18 lenti in 16 gruppi in vetro e da uno chassis interamente in alluminio. Per proiettare immagini ad alta risoluzione su tutto lo schermo con un’ottica del diametro di 100 mm e una regolazione flessibile pari al ±100% verticalmente e al ±43% orizzontalmente, il proiettore impiega 5 lenti a bassissima dispersione secondo il diverso indice di rifrazione della luce R/G/B per ridurre l’aberrazione cromatica e le frange colore, quando è attiva la regolazione flessibile dell’obiettivo, allo scopo di offrire una riproduzione precisa in 8K. I modelli DLA-N7 e DLA-N5 montano un’ottica composta da 17 lenti in 15 gruppi in vetro del diametro di 65 mm per proiettare immagini perfettamente a fuoco con risoluzione 4K nativa su tutto lo schermo.