Cambridge Audio Azur 851C

Nuovo

Il cuore del vostro impianto di musica digitale

Il nostro nuovo 851C è una creazione sorprendentemente complessa, ma con una missione semplice: fare acquisire alla vostra musica memorizzata digitalmente un suono sublime. È un lettore CD high-end, un DAC allo stato dell’arte e un preamplificatore digitale tutto in uno. L’851C è stato progettato per funzionare proprio al centro del vostro impianto di musica digitale, offrendo funzionalità e prestazioni incredibili.

DISPONIBILE PER L'ASCOLTO.

Maggiori dettagli

1 590,00 €

Scheda tecnica

Dimensioni mm. (L x A x P) 430 x 115 x 360
Peso Kg. 10

Dettagli

Al centro delle eccezionali prestazioni dell’851C si trova un’invidiabile raccolta di tecnologie avanzate, come i nostri convertitori digitale-analogico ad alte specifiche di Analog Devices. Insieme alla suatecnologia di sovracampionamento ATF2 integrata, l’851C è in grado di migliorare la qualità del suono a prescindere dal formato di input. Dai file scaricati in formato MP3 aalla qualità master studio, espone la vostra musica nella luce migliore possibile.

Grazie all’offerta di connettività flessibile, potete collegare una marea di componenti di sorgenti digitali all’851C, incluso: TV, dispositivi di streaming, docking station digitali di iPhone/iPad e computer. L’851C è inoltre in grado di accettare i file musicali della massima qualità attualmente disponibili attraverso USB: (24 bit/192 kHz) consentendovi di stare più a contatto che mai prima con la vostra musica.

Ogni orecchio è diverso, e potete scegliere fra tre opzioni filtro, ognuna delle quali offre una presentazione leggermente diversa.

È stata prestata una particolare attenzione anche al case dell’851C, che combina robustezza strutturale massiccia, smorzamento accurato e controllo della risonanza acustica. Sia fuori che dentro, l’851C e l’851A abbinato hanno tutti i marchi dei prodotti di razza high-end.