Bowers & Wilkins 685

Nuovo

Posizionato su un supporto o collocato sopra uno scaffale, il versatile 685 è ideale per sistemi stereo e home theatre nella maggior parte degli ambienti. Le sue prestazioni beneficiano dall’adozione di un tweeter disaccoppiato a doppia cupola.

Il tweeter disaccoppiato a doppia cupola che equipaggia il 685 così come il resto della nuova Serie 600, riprende direttamente una tecnologia sviluppata per l’acclamato modello CM10. In questo trasduttore ad una leggerissima cupola in alluminio molto sottile viene sovrapposto alla base un anello, sempre in alluminio, ma di maggior spessore, per conferire rigidità. Il risultato è assolutamente incredibile lungo tutto l’arco delle frequenze udibili.

Il tweeter inoltre è fisicamente isolato dal mobile principale tramite un anello in gel che lo mantiene acusticamente disaccoppiato, in modo che le sue prestazioni non vengano influenzate da risonanze o vibrazioni. Ciò migliora l'immagine stereofonica e la dispersione per una gamma alta più spaziosa e naturale.

Oltre al tweeter disaccoppiato a doppia cupola, il 685 è dotato di midrange/woofer da 16,5 cm in tessuto di Kevlar con cupola parapolvere centrale antirisonanze, derivata da quelle impiegate nei trasduttori dei migliori modelli Bowers & Wilkins. Il risultato è una sorprendente qualità audio da un diffusore versatile e di dimensioni contenute.

580,00 €

Scheda tecnica

Dimensioni mm. (L x A x P) 190 x 345 x 324
Peso Kg. 6.8