Cambridge Audio Aero 3

Nuovo

Il diffusore surround posteriore più versatile

Maggiori dettagli

449,00 €

Scheda tecnica

Dimensioni mm. (L x A x P) 461 x 180 x 151
Peso Kg. 4.8

Dettagli

Quale che sia la vostra configurazione di suono surround, questi diffusori posteriori BMR (Balanced Mode Radiator) miglioreranno di molto il vostro audio.
 
L'uso del driver BMR rispetto ai driver a cono tradizionali offre alla serie Aero molti vantaggi fondamentali, aggiungendo una differenza radicale alla qualità audio rispetto alla concorrenza.
 
Nell'Aero 3, l'uso dei driver BMR fornisce un suono di gran lunga più immersivo, naturale e coerente rispetto a diffusori tradizionali, con una eccezionale risposta di frequenza, da 80Hz-22kHz. Inoltre, i BMR forniscono un suono più ampio e avvolgente, ideale per i diffusori posteriori surround. Perdipiù, consentono una maggiore flessibilità di collocazione rispetto ai diffusori tradizionali.
 
I diffusori Aero 3 sono anche più versatili rispetto ai diffusori posteriori tradizionali, non solo in termini di facilità di collocazione. Essi possono funzionare con impostazione "dipolare", con i due diffusori BMR da 4" che emettono lo stesso audio in direzioni opposte per offrire un'ondata immersiva di suono surround posteriore, ideale per un impianto surround 5.1 tradizionale. Ma per l'eccezionale surround 7.1, senza il fastidio di dover collocare più diffusori nel soggiorno, i diffusori Aero 3 possono anche funzionare in modalità "monopolare doppia" con un driver che si occupa del surround e l'altro del "surround back".
 
Questi diffusori di suono surround sono adatti a una grande varietà di disposizioni ambientali, vantano un look elegante e classico e si adattano a svariate configurazioni. I diffusori posteriori Aero 3 offrono versatilità combinata a eccezionale dettaglio audio e suono serio e immersivo.